ottieni un buono sconto di 5€.

realme presenta realme 7i, il telefono ideale per il gaming

Incredibile batteria da 6000mAh con carica veloce da 18W e potente processore G85: realme 7i offre un’esperienza di gaming sensazionale

Milano, 15 dicembre 2020 — realme ha presentato oggi realme 7i, definito un “Big Battery Gaming phone” per la sua batteria da 6000 mAh con ricarica rapida da 18 W. L'ultimo dispositivo del brand di smartphone in più rapida crescita al mondo è dotato anche di un potente processore G85, noto per le sue potenti prestazioni di gioco, e una tripla fotocamera da 48MP.

La caratteristica principale di realme 7i è appunto la sua incredibile batteria da 6000 mAh. Con una sola carica, questo dispositivo consente di parlare per 43 ore di fila, ascoltare 1.200 canzoni o guardare 18 film. Sono finiti i tempi delle conversazioni interrotte o delle ricerche drastiche del cavo di ricarica a metà film o gioco. Gli amanti del gaming saranno quindi entusiasti della ricarica rapida di tipo C da 18 W capace di caricare fino al 29% in appena 30 minuti.

Se ciò non bastasse, la batteria da 6000 mAh è stata ottimizzata per prestazioni eccezionali e di lunga durata che non influiscono sull'esperienza quotidiana. La funzione App Quick Freeze congela in modo intelligente le app non in uso e l'ottimizzazione della batteria dello schermo riduce gli effetti di visualizzazione per garantire che la carica della batteria venga sempre utilizzata al meglio.

realme 7i è dotato di processore MediaTek Helio G85 e GPU Mali-G52 che consente ai fan del gaming mobile di utilizzare i giochi vivendo un’esperienza unica, senza ritardi o glitch. In combinazione con prestazioni di alta qualità, realme 7i offre anche la migliore esperienza di visione immersiva con il suo schermo intero Mini-drop da 6,5 ​​pollici con rapporto schermo-corpo dell'88,7%, consentendo ai giocatori e agli appassionati di film di essere completamente immersi in un altro mondo.

realme 7i non solo offre immagini di alta qualità nel gaming ma consente anche di catturarle nel mondo reale grazie alla tripla fotocamera AI da 48 MP che include una fotocamera principale ad alta risoluzione da 48 MP, un obiettivo ultra-grandangolare da 119 gradi e un obiettivo macro da 4 cm che cattura istantanee da tutte le angolazioni. Gli appassionati di fotografia rimarranno impressionati dalla fotocamera da 48 MP con risoluzione 6000 x 8000, che consente di catturare qualsiasi momento in altissima definizione con dettagli incredibilmente vividi.

realme 7i sarà disponibile a 169 Euro. In promozione e solo nei giorni 15 e 16 Dicembre il prezzo sarà di 149. Lo smartphone è disponibile esclusivamente sul sito realme.

Inoltre per i primi 100 che lo acquisteranno e si registreranno su realme.mkers.it, ci sarà la possibiilità di vincere realme Buds Q o realme Band.

- Fine -

Informazioni su realme

realme è un marchio tecnologico specializzato nella fornitura di smartphone e prodotti IoT di alta qualità e di tendenza. L’azienda è tra i principali player globali nel settore, ricoprendo attualmente il 7 ° posto al mondo per vendite di smartphone, secondo le statistiche delle spedizioni globali di smartphone nel terzo trimestre del 2019. Nel 2019, le spedizioni globali di smartphone realme hanno raggiunto i 25 milioni con un tasso di crescita annuale dell'808%, dato che rende realme il marchio di smartphone in più rapida crescita al momento. Sin dal suo lancio nel mercato asiatico, i prodotti realme sono stati ben accolti dal mercato, grazie alle loro prestazioni e il loro stile. In soli 3 giorni, realme ha realizzato oltre 1 milione di vendite in India, posizionandosi ora come uno dei primi 4 marchi più venduti in India e Top 5 in Indonesia. Sulla base delle statistiche di novembre 2019, realme è diventato il quinto marchio di smartphone anche in Spagna. La società opera attualmente in 27 mercati in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni: www.realme.com/it

Facebook: https://facebook.com/realmeitalia/