ottieni un buono sconto di 5€.

RIVOLU7IONARI in fotografia e ricarica. – la serie 7 di realme sarà lanciata in Italia il 7 ottobre

realme, brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, continua a rendere accessibili tecnologia e design di alta qualità con l’annuncio della sua nuova serie di punta: realme serie 7

30 settembre 2020 — Milano — La serie 7 di realme, brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, verrà lanciata in Italia il prossimo 7 ottobre, offrendo agli utenti un'esperienza di ultimissima generazione.

I nuovi dispositivi – ideali per i giovani che hanno bisogno di un dispositivo in grado di tenere il passo con le loro abitudini – vantano la tecnologia di ricarica rapida SuperDart con batteria a lunghissima durata.

realme 7 Pro – RIVOLU7IONARIO. Con ricarica rapida da 65W

realme 7 Pro presenta la 65W Charging Evolution con la sua ricarica rapida SuperDart da 65W (batteria da 4500mAh) che può essere ricaricato al 100% in 34 minuti, la ricarica più veloce in uno smartphone di fascia media. realme 7 Pro dispone di una Quad Camera Sony da 64MP con Starry Mode, una suite di nuovi filtri, e una fotocamera anteriore da 32MP, un processore Snapdragon 720G e schermo da 6.4 Super AMOLED. Un dispositivo perfetto per coloro che vogliono catturare immagini mozzafiato.

realme 7 - RIVOLU7IONARIO in potenza e ricarica.

realme 7 offre un’esperienza unica con ricarica rapida da 30W e una batteria da 5000mAh che permette più di un mese di autonomia in modalità standby; è inoltre dotato del primo processore da gioco al mondo Mediatek Helio G95, il più potente telefono di fascia media per il gaming. realme 7 vanta un display Ultra Smooth da 90Hz e una Quad Camera con AI da 48MP con Selfie display da 16MP. Un dispositivo perfetto per i giocatori.

Madhav Sheth, Vice Presidente di realme, CEO di realme Europa e India ha commentato: “La serie realme 7 incarna lo spirito di realme. È infatti un tuffo nel progresso. La serie 7 di realme si basa su prestazioni, design e qualità - esattamente quello che i nostri 45 milioni di utenti globali si aspettano da noi. Come azienda di smartphone in più rapida crescita al mondo, siamo entusiasti di lanciare la serie realme 7 in Europa”.

Il primo marchio di smartphone superato la verifica di affidabilità TÜV Rheinland Smartphone

La serie 7 riflette la ricerca di alta qualità del brand, essendo realme 7 Pro e realme 7 i primi smartphone a superare la verifica di affidabilità Smartphone di Tüv Rheinland. Il TÜV Rheinland Smartphone Reliability Verification comprende 22 test principali e 38 minori che coprono molti scenari di utilizzo comuni. realme ha aggiornato i test di qualità per migliorare ulteriormente l'affidabilità dello smartphone.

Il lancio in diretta streaming sarà disponibile sui canali social realme: YouTube, Twitter e Facebook.

- Fine -

Informazioni su realme

realme è un marchio tecnologico specializzato nella fornitura di smartphone e prodotti IoT di alta qualità e di tendenza. L’azienda è tra i principali player globali nel settore, ricoprendo attualmente il 7 ° posto al mondo per vendite di smartphone, secondo le statistiche delle spedizioni globali di smartphone nel terzo trimestre del 2019. Nel 2019, le spedizioni globali di smartphone realme hanno raggiunto i 25 milioni con un tasso di crescita annuale dell'808%, dato che rende realme il marchio di smartphone in più rapida crescita al momento. Sin dal suo lancio nel mercato asiatico, i prodotti realme sono stati ben accolti dal mercato, grazie alle loro prestazioni e il loro stile. In soli 3 giorni, realme ha realizzato oltre 1 milione di vendite in India, posizionandosi ora come uno dei primi 4 marchi più venduti in India e Top 5 in Indonesia. Sulla base delle statistiche di novembre 2019, realme è diventato il quinto marchio di smartphone anche in Spagna. La società opera attualmente in 27 mercati in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni: www.realme.com/it

Facebook: https://facebook.com/realmeitalia/